Detergenti per il lavaggio ad ultrasuoni multifrequenza
Entra nel Sito Mobile

Detergente per lavaggio delicato intermedio di pezzi meccanici, leghe leggere, metalli e acciaio, serie ULTRAL

Ultral è il migliore detergente di lavaggio fine, con ultrasuoni, per le officine che lavorano superfici in alluminio o in acciaio sporche di olio e pezzi meccanici di alta precisione torniti e fresati a controllo numerico.

Detergente ecologico per sgrassaggio fine dei pezzi meccanici torniti, fresati e lavorati a CNC in acciaio, alluminio e ottone.

Caratteristiche generali.

ULTRAL è un nuovo ed innovativo detergente liquido ad alta resa pulente, specifico per il lavaggio ad ultrasuoni, miscela preparata con oltre 20 componenti pregiati ad alta resa sgrassante, pulente, lucidante. Elimina e scompone olio e acqua di lavorazione utensile perchè è il risultato di una specifica ricerca che punta alla pulizia ultrasonica di particolari meccanici di piccole e medie dimensioni che presentano olio e residui grassi generati dalle lavorazioni automatiche complesse, programmate a ciclo continuo su controlli numerici a sei e a nove assi.

Una elevata resa sgrassante e il suo elevato potere disperdente e sequestrante verso olio e grasso ne consente l'utilizzo senza risciacquo acqua filtrata o demineralizzata in vasche successive.

ULTRAL infatti non permette il sorgere del velo oleoso sul pelo libero del liquido, cosa tipica di altri detersivi di tipo comune. Fenomeno questo che nella fase di ripresa ed estrazione dei cesti porta pezzi tende a ricoprire nuovamente i particolari meccanici e i pezzi in ottone appena lavati, rendendo parziale il grado di pulitura che si voleva ottenere nel ciclo in vasca e, a volte, compromettendo la brillantezza e l'intero ciclo di trattamento delle superfici in metallo.

ULTRAL è un detergente professionale concentrato, neutro per gli addetti, utilizzato con successo in moltissime officine e reparti industriali di tornitura, fresatura, foratura automatica, lappatura al berillio di parti metalliche per Bancomat, Computer, stampanti, video e fotocamere, rulli, aste, microtelai e particolari per macchine operatrici elettromeccaniche destinate a molti campi specialistici.
Consigliato per lavaggio rapido e perfetto con pulitori ultrasuoni piezo e ultrapiezo, permette la sgrassatura fine di parti delicate in metallo, ottone e leghe di alluminio e zama anche senza operazioni di risciacquo successive.

Il prodotto è risultato ideale presso i produttori di elettrodomestici per la pulire olio e acqua di lucidatura su telai interni ed esterni di lavatrici, frigoriferi e altri apparati della Domotica. ULTRAL è anche la soluzione migliore per il trattamento di minuterie dei componenti in ottone e in acciaio inossidabile dopo le varie trasformazioni in tornitura perché lascia residui e non richiede ulteriori trattamenti.

Alta resa pulente su particolari metallici dopo la loro tornitura e la lappatura automatica.

ULTRAL è impiegato dal 2 al 3% in tutti i settori della micro-meccanica ed eccelle per efficacia nella eliminazione dei residui di acqua chimica e olio leggero.

Le temperature e i tempi, normalmente da 20 a 65° e da pochi secondi sino a qualche minuto, variano a seconda del tipo e quantità oraria di pezzi da trattare.

Grande risultato di lavaggio e massima ecologia nel vostro laboratorio e nei vostri reparti di tornitura.

I componenti di questa miscela speciale rendono il prodotto, anche se usato tal quale, completamente ecologico e di alta biodegradabilità.

Confezione standard in tanica plast da 20 kg.