Detergenti, sgrassanti professionali e tensioattivi concentrati
Blog del lavaggio ultrasonico

Detergente decapante ad azione sgrassante, sbiancante e lucidante, serie ULTRA-DM3

Ultra DM3 è tra i migliori detergenti decapanti per una azione energica ma rispettosa delle superfici della meccanica maggiormente delicate.

Nuovo detergente ecologico decapante che decarbonizza ossido e ruggine, croste di carboncino e olio bruciato, senza intacco, su alluminio e acciaio

Caratteristiche generali

ULTRA DM3 è il detergente ultrasuoni che unisce la forza decapante e disincrostante con una morbida linea di ph totale.

ULTRA DM3 nasce per la pulitura e il decapaggio ad ultrasuoni ed è utilizzato nelle industrie pesanti ( fonderia colata leghe leggere e fonderie acciai ). Il suo vantaggio è la grande potenza a media temperatura nel togliere e sciogliere completamente residui pesanti quali le carbonizzazioni ad alta temperatura su stampi, pezzi e componenti di precisione in lega e in acciaio (pezzi lavorati, stampi colata di fusione leghe leggere).

ULTRA DM3 è un detergente per lavatrici ad ultrasuoni di tipo liquido che possiede 15 componenti interni raffinati.

La miscela ha una alta resa sgrassante, pulente, lucidante, decapante e decarbonizzante ma conserva un tenore di ph intermedio ed è gradevole nel suo uso come nella sua manipolazione. Si tratta di un nuovo formulato chimico altamente ecologico che risulta indicato per la asportazione di tutte le incrostazioni pesanti e le carbonizzazioni asciutte restanti dopo trattamenti con alte temperature. Questo innovativo prodotto biodegradabile permette di pulire ad ultrasuoni in ogni situazione gravosa e complessa dove si presentano particolari in metallo con sporcizia da disgregare di tipo speciale e pesante, in particolare su superfici delicate in alluminio, acciaio e acciai ferrosi.

L'azione del detergente è rapida anche a basse concentrazioni, bassa temperatura del bagno. Dopo il trattamento si consiglia la protezione dei pezzi in materiale ferroso e ossidabile.

La nostra ricerca chimico tecnologica è riuscita ad affinare un prodotto detergente per dacapare con pulitori a ultrasuoni dalle prestazioni nettamente superiori, specifico per ogni applicazione difficile, dove si vogliono puliture perfette da sporcizia pesante con il totale rispetto delle superfici più delicate in rame, bronzo, ottone e in lega leggera se utilizzato in bassa concentrazione a basse temperature di immersione in vasca.

Il prodotto รจ consigliato per decarbonizzare e disincrostare calamina, carbonizzazione da olio bruciato, calcare nelle caldaie e nei tubi di scambiatori di calore, superfici in accio, stampi per materie plastiche e prodotti automotive in alluminio, macchie e colorazioni da saldatura, residui di combustione su bruciatori a gas.

ULTRA DM3 è stato scelto da industrie leader nella produzione di alluminio a livello mondiale.

Confezione standard in tanica plast da 20 kg.