Lavatrici ultrasuoni semiautomatiche, manuali e automatiche


Tipologie di lavatrici e ultrasuoni

La scelta dei tipi di macchine e di lavatrici ad ultrasuoni nelle applicazioni per laboratorio, officina di lavorazione pezzi meccanici, nella media e grande industria.

La nostra gamma di produzione è composta da 5.000 modelli di macchine di trattamento superfici, vasche con modulo autoportante, generatori e trasduttori dell’ultima generazione a microchip e altre apparecchiature ad ultrasuoni specificatamente progettate sul singolo problema.

Occupandoci da molti anni di lavaggio industriale abbiamo un know how aggiuntivo e disponiamo di migliaia di cicli e di soluzioni testate e studiate da moltissimo tempo, questo ci consente di offrire una immediata risposta al cliente. Qualunque sia il suo settore e la sua attività ULTRASUONI I.E. ha già a disposizione oltre ventimila cicli di lavaggio ad ultrasuoni opportunamente tabulati e registrati sui propri PC Olidata, pronti per l’uso.

La ricerca di soluzioni nell’ambito della pulizia di pezzi metallici, stampi, componenti elettrici e articoli industriali, è spesso un rompicapo per le aziende.

La selezione di una macchina efficiente e di un produttore qualificato sono requisiti idonei quanto un prezzo abbordabile, ma a volte questi parametri si scontrano nella ricerca del fornitore fatta dal cliente che deve districarsi tra chi offre apparecchiature standard e chi promette studio adeguato alla specifica esigenza della singola azienda.

Robot lavaggi 50 kgPer questo la nostra produzione interna ha ampliato la costruzione di pulitrici e impianti ad ultrasuoni in modelli che partono da soli due litri sino ad arrivare a duemila litri di capacità per piccola e media industria e sino a ventimila litri utili di portata per la pulizia di grandi superfici metalliche.

Con noi è semplice per ogni cliente definire sia la singola lavatrice ultrasuoni che l’intero impianto da comporre e studiare su misura, e questo, anche quando sono necessari automazione con vari tipi di trasporto, carico e scarico automatizzato da controllori programmabili,

Anche la realizzazione di impianti complessi non è più un problema grazie al nostro sistema a moduli lineari, i quali possono essere automatizzati interamente anche in futuro e separatamente, con l’installazione a bordo impianto dei nostri traslatori elettronici a IR corredati di telaio autoportante in lega e a montaggio rapido sul posto.

Soluzioni per una impiantistica migliore e più efficace

Si evitano cosi lunghe fasi di progettazione e la realizzazione degli impianti, anche se complessi, diventa semplificata e da esperienza, modularità e una grande gamma di macchine per ogni trattamento di risciacquo, lavaggio, passivazione, asciugatura, sgrassatura profonda, ecc.

Vi invitiamo a contattarci per una analisi dettagliata del vostro caso di lavaggio e pulitura industriale.