Lavatrici per motori auto, rulli anilox, scambiatori calore


Tecnologia del lavaggio è la sinergia tra chimica e meccanica, dove la chimica si interfaccia con lo sporco e la meccanica con il pezzo grazie all’azione dei nostri potenti generatori di ultrasuoni a banda larga con sistema pulsante digitale che conente un lavaggio rapido, efficace e potente su ogni genere di testa motore, testate di motori auto e camion, perfetta pulizia di gruppi freno frizione.e del cambio degli automezzi e dei motocicli.

Il lavaggio ad ultrasuoni è sempre una azione chimico fisica basata su fattori che interagiscono per ottenere il risultato migliore e la ULTRASUONI IE è specializzata nel costruire macchine e generatori ultra sonici idonei a sgrassare e lavare anche lo sporco più tenace, le carbonizzazioni, la calamina, il calcare, il grasso e l’olio di taglio e tornitura, le paste di lucidatura e le mescole di lappatura dei pezzi meccanici di alta precisione.

Tutto questo, integrato con la conoscenza dei contaminanti e dei processi che li generano, si chiama Ultrasonic Cleaning know-how. Perchè ogni problema di lavaggio non ha mai una sola e unica soluzione anche se una sola è la migliore per quella applicazione specifica.

Per questo non siamo solo Produttori di macchine e impianti di sgrassaggio ad ultrasuoni ma diamo alle officine meccaniche e ai produttori di strumenti e apparati elettronici elettro meccanici la massima consulenza su cicli di lavaggio, detergenti, accessori e automazione eventuale, implementando il lavaggio con appositi nostri moduli combinabili adatti al Risciacquo demineralizzato, alla protezione dewatering antiruggine e all’asciugatura finale con Forno ad aria calda ventilata termo regolabile sino a 200 gradi.

grandi macchine di lavaggio ultrasonoro

Lavaggio ultrasuoni testate motori, cilindri e pistoni automotive, turbine e componenti meccanici di navi e petroliere