Lavatrici di componenti e caldaie di distributori automatici di caffè e bevande calde


Lavaggio componenti interni e caldaie di distributori automatici di caffè e bevande calde.

Lavatrici ultrasuoni 110 digitale

Vasche automatiche e lavatrici industriali

Nelle varie applicazioni da noi affrontate c’è l’applicazione che vede la pulizia manutentiva delle parti interne di distributori automatici macchine per caffè, cioccolato, capuccini quale problema molto sentito e urgenze per le varie aziende manutentrici e i gestori di distributori di bevande calde e fredde per aziende, luoghi pubblici e ufficio. Le macchine del caffè sono da manutenzionare periodicamente, cosa spesso rimandata da alcuni gestori che credendo di risparmiare si trovano spesso con enormi quantità di calcare impossibile da eliminare dagli organi e componenti interni del distributori. La lavatrice ad ultrasuoni consente una manutenzione di pulitura uniforme e profonda, a patto si rispettino tempistiche razionali per i problemi sopra detti.

Grazie alla potenza degli ultrasuoni serie DIGITAL made in italy e nuovi detergenti ecologici è possibile pulire perfettamente caldaia e resistenze del circuito di riscaldamento acqua di alimentazione del caffè e delle bevande calde selezionabili dall’utente.

Spesso si evitano acidi aggressivi ancora oggi utilizzati nel settore Produzione e Manutenzione macchine per il caffè, in genere se ne limita parecchio l’uso da parte dei manutentori autorizzati allo smontaggio, riparazione o revisione del Distributore Automatico. Con gli ultrasuoni si ha maggiore igiene e sicurezza e si ottengono risultati impensabili grazie alla esperienza acquisita dagli specialisti  della ULTRASUONI I.E.

Calcare sulle resistenze e sui raccordi sono un lontano ricordo quando si utilizzano le nostre potenti lavatrici ad ultrasuoni. Grasso, sporcizia e residui di miscela caffè, latte e cioccolata nei tubetti di raccordo e nei contenitori e cassetti interni diventano un problema risolto in pochi minuti grazie all’azione pulente dei ns. nuovi additivi di pulitura tecnica.

Specifiche vasche statiche in pvc e pvdf sono fornibili per eventuali fasi supplementari di prelavaggio acido a basso ph e per risciacquare con acqua deionizzata i vari componenti della macchina nei cicli e trattamenti completi.