Grandi impianti di lavaggio con vasche ultrasuoni.
Grandi lavatrici industriali, progettate per risolvere i problemi di lavaggio della meccanica con pezzi pesanti e voluminosi come i grandi ingranaggi, gli stampi per pressofusione e iniezione, sono una tra le migliori alternative ai lavaggi tradizionali a tunnel e a spruzzo, a solvente, e con sistemi abrasivi.
Esse sono molto utili per il lavaggio di grossi manufatti in acciaio, in plastica, in lega leggera che sono trasformati nei settori automobili e motocicli, tipolitografia, aviazione, elieccoteri, meccanica a controllo numerico, fonderia alluminio e zama, e nella costruzione di grandi parti che sono assemblate e incorporate in macchine e impianti di notevole complessità e dimensioni.
Grandi valvole, parti di turbine, componenti voluminosi per centrali termoelettriche e parti di satelliti sono applicazioni standard per queste macchine a ultrasuoni.
Installazione semplice e gestione economica, ecologia del sistema di lavaggio a detergente, velocità e precisione della pulizia ultrasonora sono tra i vantaggi che superano i sistemi tradizionali.
Con parziale presenza di personale e senza alcuna manutenzione, gli impianti modulari VS hanno vasche per risciacquare, passivare, asciugare con aria ventilata e riescono a soddisfare ogni moderna esigenza dei produttori di apparati meccanici, elettromeccanici, idraulici, termotecnici e motoristici.
Impianti e dimensioni su misura sono concordati con ogni singolo acquirente.
Anche il tipo di generatori e trasduttori è studiato minuziosamente dall’ufficio tecnico seguendo le opportune indicazioni dell’acquirente, le dimensioni, il tipo e il numero di pezzi da pulire.
Sono realizzati Test e prototipi per i clienti più esigenti e per applicazioni speciali.