Al servizio del cliente 2 commenti


lavaggio ultrasuonoI tecnici e gli addetti della nostra società sono sempre volenterosi e disponibile alla migliore soluzione dei problemi di lavaggio e pulizia pezzi, al servizio dei clienti 24/24 hours.

italiaIl nostro gruppo ULTRASUONI GROUP è composto da 10 aziende, produzione italiana e ogni stabilimento è specializzato in carpenteria inox, prodotti chimici ecologici e detergenza, generatori, trasduttori ed elettronica per ultrasuoni ad alta frequenza acustica, costruzione quadri elettrotecnici e automazione con robot traslatori elettronici per la movimentazione automatizzata dei pezzi e dei cestelli inox sugli impianti lineari a più moduli, stadi e vasche di trattamento per cicli di alta complessità.

impianti ad ultrasuoniIl ns. Core Team and Working Group è composto da 100 membri, alcuni di questi sono volontari, che sono espertissimi nelle tecnologie del Lavaggio Industriale.

I managers dell’azienda sono in costante contatto con la clientela, con la quale svolgono attività di sviluppo di progetti Made in Italy che sono un vero primato nazionale nel settore della finitura superficiale dei metalli.

Il talento dei ns. addetti e dei ns. responsabili è riconosciuto in tutto il mondo e ha portato la ULTRASUONI I.E. a rappresentare una tra le maggiori leader-ship per qualità, sicurezza e garanzia di perfetta pulitura con ultrasuoni e detergenti ecologici a base acqua.

IngleseLa nostra produzione di lavatrici ultrasuoni è esportata anche in Francia, Spagna e U.S.A. e quindi siamo abituati a fornire e servire i mercati europei e i clienti internazionali o che hanno molteplici sedi produttive e stabilimenti in diversi paesi nel mondo.

Da noi troverete persone che svilupperanno soluzioni disegnate sulla vostra esigenza produttiva e manutentiva, e questo, in qualsiasi tipo di settore vi troviate ad operare quotidianamente.

Forno aria ventilata


2 commenti su “Al servizio del cliente

  • Tornitura Meccanica De Giulio

    Volevo ringraziarvi abbiamo appena acquistato da voi una macchina DIGITAL 200 e siamo finalmente risuciti a pulire e lavare in secondi i nostri prodotti.
    In modo specifico pezzi meccanici in acciaio inossidabile 304 e ottone dopo tornitura e fresatura.
    Non utilizzare spruzzi, vapore e solventi e pulire in maniera cosi uniforme e precisa con ultrasuoni e i vostri detergenti ci stà facendo risparmiare soldi e tempo che prima toglievamo alla produzione.
    Grazie ancora, ULTRASUONI I.E.

    Claudio Cibelli – Manager Production

  • Alc officina meccanica di precisione L'autore dell'articolo

    Volevo complimentarmi per il vostro Blog e confermare che l’impianto a tre moduli serie digitale da 25 litri ci permette di pulire in modo efficace ogni genere di particolare meccanico prima e dopo la filettatura e le operzioni di lucidatura lappatura diamantata.
    In brevi istanti si riesce a lavare con ultrasuoni, risciacquare e poi passare nel terzo stadio di asciugatura con aria ventilata.
    A breve chiameremo per il detergente ad ultrasuoni.
    Cordialità

    Rossi Giancarlo, capofficina tornerie alc

I commenti sono chiusi.