Qualità nel produrre


Qualità nel produrre lavatrici e generatori ultrasuoni

Al servizio del lavaggio ultrasonicoAbbiamo i migliori prodotti e macchinari per il lavaggio ad ultrasuoni in laboratorio e nella vostra industria.

La lavatrice ad ultrasuoni e il nostro speciale detergente additivo sono strumenti indispensabili per la pulizia e la sgrassatura di articoli tecnici, gioielli, lenti ottiche, anelli oro, strumenti chirugici, stampi per zama e leghe, componenti industriali e componenti meccanici ed elettronici di ogni tipo e specie.

La società ULTRASUONI IE è stata fondata negli anni novanta dai periti ed ingegneri esperti nel progettare macchine con generatori e trasduttori di potenza per il lavaggio industriale di pezzi e componenti, di superfici e metalli, di stampi e matrici.

pulitori e sgrassatrici industriali

Oggi solo pochi produttori nazionali continuano la produzione in un mercato globale dove vediamo spuntare apparecchiature improvvisate di importazione, spesso non buone e con marchi di sicurezza CE contraffatti che cercano di attirare la clientela con prezzi irrisori e belle fotografie che non sono garanzia di sicurezza, conformità alle normative europee, a una ottima funzionalità macchina e a una durata di prestazioni e di vita della vasca ultrasonora, caratteristiche che invece sono alla base della nostra produzione di apparecchiature soniche professionali.

Le macchine che fabbrichiamo, dalle piccola taglie per laboratorio alle macchine per grandi superfici e volumi, sono interamente costruite e prodotte nei nostri stabilimenti italiani, sottoposte a decine di severi collaudi e installate o inviate al cliente con una completa Certificazione di qualità secondo sistema CSQ e Marchio Europeo.

Ogni nostra macchina, anche se garantita 12 mesi dalla data di spedizione, ha una durata di vita media che si attesta tra i 10 e i 20 anni, di essa noi ne assicuriamo parti di ricambio, assistenza e manutenzione.

Lavaggio ad ultrasuoni 50 litri

La nostra tecnologia, risultato di anni di ricerca e studi, è interamente progettata nei nostri reparti, officine e stabilimenti, laboratori elettronici e meccanici, di Milano e provincia e nella regione lombarda.

Un know how  professionale e una esperienza italiana unica in europa che non è confondibile con coloro che parlando di Ultrasuoni generalizzano l’argomento come se le macchine e le tecniche fossero le stesse per chiunque e dovunque, poichè non è cosi.

Infatti ogni produttore con una impresa durevole nel nostro settore ha una sua progettazione e una sua tecnica diversa, anche una tradizione costruttiva e progettuale specifica e ben diversificata, per questo motivo diffidate, a maggior ragione, da certi portali web e siti e-commerce che svendono vaschette orientali e anche da importatori e grossisti interessati a fornirvi con un prezzo irrisorio: nessuno vi regala qualità, sicurezza e il vero marchio CE.

Un’azienda seria e professionale la battaglia l’affronta partendo dalla qualità e mai dal prezzo, perchè una concorrenza in economia, basata sul prezzo basso è sempre un valore tolto e mai un valore aggiunto, significa voler fare forniture di prodotti e macchine di scarso valore contando su prezzi troppo bassi per essere veri, quindi il produrre e vendere senza alcuna reale qualità, garanzia e sicurezza per l’acquirente.