Lavaggio ultrasuoni per motori auto e moto


Lavaggio ad ultrasuoni per motori, freni e gruppo frizione per auto e moto da competizione

Lavaggio ad ultrasuoni parti auto e moto da competizione:

  • Lavaggio carburatori e motori motocicli competizione
  • lavaggio parti meccaniche autovetture, bielle, gruppo freni e frizione, teste motore e pistoni motori auto

Oggi possiamo finalmente archiviare sistemi obsoleti e vasche ad ultrasuoni poco efficaci importate dall’oriente ed etichettate Made In Italy ..come se fossero veramente prodotte in italia.

lavatrice ultrasonica 100 litriLa ns. nuova gamma di lavatrici e di generatori di ultrasuoni interamente automatici e digitali non hanno bisogno di deboli e difficoltosi tastierini a membrana e neppure di dischi CD per programmare cicli e temperature di lavaggio. Ci pensa la nostra nuova macchina ad ultrasuoni e la sua potente ed innovativa tecnologia, risultato di 35 anni di studi e di progetti nelle onde Ultra Soniche.

In pochi secondi, usando solo acqua e una piccola percentuale di nostro additivo ecologico i vostri pezzi smontati dalle moto e dalle auto da corsa saranno pronti per il loro immediato rimontaggio : e vincerete le gare grazie anche alla totale qualità garantita della pulizia ottenuta con le nostre Lavatrici interamente prodotte negli stabilimenti italiani (in Lombardia) della ULTRASUONI I.E. che da decenni è il Leader del lavaggio ecologico con ultrasuoni delle parti meccaniche per automobili e motocicli, sia produzione che manutenzione.

Forte di un’esperienza ultra ventennale la nostra azienda è in grado di offrire al mercato delle Corse e delle Competitions sportive internazionali, per il settore automobili e moto, una nuova serie di lavatrici ad ultrasuoni che permettono di pulire e lavare perfettamente ogni singolo pezzo e componente dell’auto e della vostra moto da competizione.

Le più famose marche e i migliori produttori europei stanno già acquistando le nostre potenti lavatrici serie DIGITAL ULTRASUONI PULSATRON.