Lavatrici di componenti distributori bevande calde


Lavaggio componenti distributori automatici di bevande e pulitori per parti interne di macchine caffè

Nelle varie applicazioni da noi affrontate c’è l’applicazione che vede la pulizia manutentiva delle parti interne di distributori automatici macchine per caffè, cioccolato, capuccini quale problema molto sentito e urgenze per le varie aziende manutentrici e i gestori di distributori di bevande calde e fredde per aziende, luoghi pubblici e ufficio. Le macchine del caffè sono da manutenzionare periodicamente, cosa spesso rimandata da alcuni gestori che credendo di risparmiare si trovano spesso con enormi quantità di calcare impossibile da eliminare dagli organi e componenti interni del distributori. La lavatrice ad ultrasuoni consente una manutenzione di pulitura uniforme e profonda, a patto si rispettino tempistiche razionali per i problemi sopra detti.

Grazie alla potenza degli ultrasuoni serie DIGITAL made in italy e nuovi detergenti ecologici è possibile pulire perfettamente caldaia e resistenze del circuito di riscaldamento acqua di alimentazione del caffè e delle bevande calde selezionabili dall’utente.

Spesso si evitano acidi aggressivi ancora oggi utilizzati nel settore Produzione e Manutenzione macchine per il caffè, in genere se ne limita parecchio l’uso da parte dei manutentori autorizzati allo smontaggio, riparazione o revisione del Distributore Automatico. Con gli ultrasuoni si ha maggiore igiene e sicurezza e si ottengono risultati impensabili grazie alla esperienza acquisita dagli specialisti  della ULTRASUONI I.E.

Calcare sulle resistenze e sui raccordi sono un lontano ricordo quando si utilizzano le nostre potenti lavatrici ad ultrasuoni. Grasso, sporcizia e residui di miscela caffè, latte e cioccolata nei tubetti di raccordo e nei contenitori e cassetti interni diventano un problema risolto in pochi minuti grazie all’azione pulente dei ns. nuovi additivi di pulitura tecnica.

Specifiche vasche statiche in pvc e pvdf sono fornibili per eventuali fasi supplementari di prelavaggio acido a basso ph e per risciacquare con acqua deionizzata i vari componenti della macchina nei cicli e trattamenti completi.