Lavaggio armi e bossoli con pulitrici ultrasuoni


Il lavaggio a ultrasuoni con la tecnologia ULTRASUONI I.E. permette la rapida pulitura di carbonizzazioni, grasso, olio, calcare, contaminanti, polveri e segni da armi, metalli, leghe leggere e particolari meccanici di altissima precisione.

Loris UltrasuoniLa nostra azienda è in grado di produrre e fornire ogni settore delle armi e armamenti, infatti le lavatrici digitali possono pulire anche mitragliatori da campo oltre che mitra Beretta, pistole colt e beretta.

Le taglie vanno dai 2 ai 10 litri di capacità e volume di portata per il recupero dei bossoli, cioè la pulizia ad ultrasuoni dei bossoli usati per la loro rigenerazione e riempimento con nuova polvere da sparo, sino a taglie da 25, 50, 80, 100 e 200 litri, anche su misura, per gli armamenti di media grandezza.

Quali produttori di macchine anche di taglia superiore costruiamo anche lavatrici a ultrasuoni con vasca interna di ventimila litri per il lavaggio e sgrassaggio dei cingoli dei carrarmati e di grandi parti meccaniche di veicoli da terra, cielo e mare di eserciti e enti di sicurezza statale.