Ultrasuoni applicazioni


Sistemi di trattamento completo di pezzi in metallo e lega leggera serie DIGITAL PULSATRON

Lavatrici ultrasuoni digitaliSe siete produttori di particolari di precisione, di piccole parti meccaniche come anche di stampi industriali di grandi dimensioni, probabilmente avete bisogno di una soluzione sofisticata per pulire in modo efficace i vostri componenti.

Anche se la soluzione ai vostri attuali problemi di lavaggio appare semplice conviene egualmente affidarsi a chi, come noi della ULTRASUONI I.E. di Milano, conosce a fondo ogni applicazione oggi esistente in laboratori, industrie e officine di lavorazione meccanica a CNC.

Un lavaggio professionale, anche nel caso di officine small – business, richiede giusta esperienza e una garanzia totale dei risultati, cose che solo una società Leader può confermarvi.

Che cosa state cercando per la vostra applicazione di pulizia? Siete alla ricerca di un sistema valido e a costi ultra-competitvi?

Bene, abbiamo delle ottime novità… e ancora di più! I nuovi modelli di lavatrici serie DIGITAL PULSATRON disponibili da 2 litri sino a 200 litri utili rappresentano il massimo della qualità e della progettazione che la ns. azienda mette a disposizione degli utilizzatori di macchine di lavaggio e sgrassatura pezzi.

Equipaggiate con i modernissimi Microchip Ultra-GigaSet queste potenti lavatrici permettono di lavare ad ultrasuoni qualsiasi tipologia di pezzo, parte elettronica, stampo, componente elettrico, parte elettromeccanica, motore, filtro, ecc.

Bastano pochi istanti per lavare qualsiasi sporcizia attaccata su qualsiasi tipo di superficie e, sia essa in metallo o meno, in secondi voi la troverete ripulita da olio, grasso, calamina, carbonizzazione, coloranti, colla, ruggini e calcare. Non dovrete mai più regolare la macchina, il circuito interno e uno speciale software italiano studiato nei ns. laboratori elettronici informatici guiderà potenze e frequenza degli ultrasuoni, varaindo in automatico pulsazioni Pulse e bande di frequenze Sweep e, ancora, di ampiezza e modulazione di potenza minima e massima Degas e AFR System. Alta funzionalità e prezzo abbordabile sono ora disponibili per la piccola e media industria e, cosa importante, con garanzia di fabbricazione certificata DOP di orgine controllata : All Made in Italy Certified and Warranted.

Basta con lavatrici complicate da gestire e ripristinare, il generatore di ultrasuoni interno delle lavatrici DIGITAL resiste persino al corto circuito diretto. Scordatevi comandi con quadri elettrici di difficile uso, tutti i comandi sono a bordo macchina e messi sul fronte.
Anche il design interamente in acciaio inossidabile 316 L risulta fortemente accattivante e di facile installazione in ogni tipo di ambiente dove lo spazio ..non è molto (piccole officine di tornitura, lappatori, lucidatori, laboratori di gioielli e oro, ecc.).

Dai modelli standard il nostro Ufficio Tecnico può proporvi Lavatrici con Ultrasuoni digitali su misura sino a 900 litri, per fare un esempio utile.

Lavaggio automatico, efficiente e perfetto senza presenza di operatori, senza più metterci le mani perchè i vostri prodotti erano sempre lavati male o in modo insufficiente.

Lavaggio ecologico grazie all’uso di nostri detergenti acquosi biodegradabili ad alta resa pulente, formulati nei ns. laboratori chimici specializzati (in Lombardia).

Finalmente pulire le superfici metalliche è facile e realizzabile con il massimo risultato estetico senza dover rincorrere galvaniche o trattamentisti esterni conto terzi.

Lavatrici ultrasuoni 200 litri

Lavaggio Ultrasuoni DIGITAL 200 Litri

Modelli disponibili di serie con consegna pronta sv e detergente gratuito:

ULTRASUONI 2
ULTRASUONI 3
ULTRASUONI 5
ULTRASUONI 6
ULTRASUONI 10
ULTRASUONI 16
ULTRASUONI 25
ULTRASUONI 35
ULTRASUONI 50
ULTRASUONI 80
ULTRASUONI 100
ULTRASUONI 200  Litri
Sono disponibili i seguenti moduli per formare impianti lineari completi di ogni tipo di trattamento di alta tecnologia:

1.LAVAGGIO CALDO AD ULTRASUONI completo di riscaldamento, timer, funzione MAN a ciclo continuo e temporizzata, Auto pulse modulation e Manual fine regolazione.
2.RISCIACQUO CONTINUO o RISCIACQUO AUTOMATICO E IDROCINETICO ACQUA E ARIA
3.PASSIVAZIONE NEUTRA
4.DECAPAGGIO AD ULTRASUONI
5.RISCIACQUO DEMINERALIZZATO CON/SENZA ULTRASUONI E CON DEMI ELETTRONICO INCORPORATO
6.ASCIUGATORE AD ARIA CALDA TUrBO-FILTERED con regolazione digitale da 20 a 200°

Altri Modelli su richiesta

ULTRASUONI 250  Litri
ULTRASUONI 350  Litri
ULTRASUONI 500  Litri
ULTRASUONI 800  Litri
ULTRASUONI 1.000  Litri

La vasca interna può avere dimensioni su misura e le macchine sono equipaggiabili con termoregolazione digitale, generatore mono e doppia frequenza digitale da 25 a 50 KHZ, trasduttori ad immersione oppure flangiati.
In versione economica i trasduttori sono saldati direttamente su lati e fondo vasche.